"I want to be the minority" (Green Day Fans Forum)

Hello guys!

« Older   Newer »
  Share  
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 29/7/2012, 20:50




Salve :'D!
Allooora,sono Adoriana (chiamatemi Ado se vi è più comodo xD) e ho 15 anni per ora.
Vediamo..sono una fan dei Green Day dal 2004,grazie ad un programma TV che trasmise Boulevard Of Broken Dreams,da allora li seguo sempre.
Non ho un album o una canzone preferita,adoro ogni loro canzone ..ognuna un capolavoro.
Beh,oltre ai Green Day ho la passione del disegno,disegno spesso proprio loro xD..oppure "simboli" dei loro album. Ad esempio adesso stò lavorando alla copertina di american idiot,e qualche giorno fa ho finito di disegnare Gloria.
Ho anche la passione della grafica,infatti gestisco un mio artfolio e tutti i miei set me li faccio da sola.
Da me ci sono pochi GreenDayers / Idiots..anzi direi quasi nessuno se non fosse per gli altri membri della mia famiglia. Per questo cerco disperatamente,oltre alla mia cara amica Leonora (la conoscete già),qualcuno che voglia fare amicizia xD.

Beh,come tutti voi Idiots aspetto con ansia la nuova trilogia,e penso che Oh Love sia proprio una bella canzone per iniziare a scoprire questi nuovi album.

Beh,spero di essere la benvenuta,bye :'D.
 
Top
^^elli^^
view post Posted on 29/7/2012, 21:00




Piacere io sono Elli:) anche io spesso disegno spero metterai qui qualche tuo lavoro nella sezione apposita *w*
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 29/7/2012, 21:13




Uh grazie mille^^!
Certo che ne metterò ^_^
ho anche una versione "manga" di Billie in veste di re da farvi vedere xD
 
Top
^^elli^^
view post Posted on 29/7/2012, 21:19




Mettilaaa voglio vedere*w* comunque che altre band ascolti?
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 29/7/2012, 21:31




Okay metto xD.

Allora,diciamo che ascolto quasi sempre Green Day xD.
Però ascolto anche: Three Days Grace,My chemical romance,ovviamente AC/DC,Ramones,Sex Pistols,Muse,e ora non me ne vengono in mente altre xD
 
Top
^^elli^^
view post Posted on 29/7/2012, 21:33




Ottimo gusto XD c'é statoun periodo per cui x me esistevo solo my chemical romance...poi tutto d'un tratto li ho cancellati D: ma i green day rimangono sempre;)
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 29/7/2012, 21:37




Grazie xD!
Beh,si è vero,queste band a volte anche io le cancello totalmente xD
Invece i Green Day sono per sempre :'D
 
Top
^^elli^^
view post Posted on 29/7/2012, 21:38




Già XD beh spero ti troverai bene tra questi matti :'D
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 29/7/2012, 21:43




Ma certo,sono anche io una matta *a*
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 23:58
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Benvenuta Ado io mi chiamo Yuri :D ho la tua stessa età, anche io non ho un album preferito dei Green Day perché per me ogni brano è un emozione inspiegabile. Dalle mie zone non ci sono persone che ascoltano rock\metal figuriamoci idiots. Mhh Anime Manga ne ho sentito parlare da quello che ho capito sono dei cartoni giapponesi o tipo! Comunque per qualsiasi cosa sono sempre disponibile puoi parlare con me quando vuoi e sono sempre connesso sul Forum anche alle 5 di notte! CIAO! ;)
 
Contacts  Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 30/7/2012, 09:53




Uh grazie mille mi fa piacere la tua disponibilità *-*!
CITAZIONE
Anime Manga ne ho sentito parlare da quello che ho capito sono dei cartoni giapponesi o tipo!

sisi è così,anime sono cartoni mentre manga sono i fumetti ^_^

CITAZIONE
Dalle mie zone non ci sono persone che ascoltano rock\metal figuriamoci idiots.

sei già fortunato,da me ci sono solo ascoltatori di roba per discoteca,che io odio xD.

CITAZIONE
anche io non ho un album preferito dei Green Day perché per me ogni brano è un emozione inspiegabile.

concordo *-*
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 11/8/2012, 10:12




*sbuca dal nulla*
hey °3° (?)
Mhbhuhaha BD io nella tua presentazione non potevo proprio mancare eh? B'D

Cazzate a parte..
(*arriva puffo* che è meglio)..(ok,si.Ora faccio la bastarda xD)

Benvenuta in questa gabbia di Idiots,Idiots!XD
 
Top
gretinajoe72
view post Posted on 13/8/2012, 14:08




piacere! io sono greta e puoi chiamarmi come ti pare xd
benvenutaaaaaa! ci serviva gente per rallegrare un pò sto forum! l'utlima volta che sono entrata qua (due settimane fa prima di partire per il mare) eravamo soltanto io, flavia, yuri ed elli (non dimentico nessuno vero!?)
sono contenta che adesso siamo di più! possiamo spaccare il mondoooo!
:P
ciaùùùùùùù
 
Top
12 replies since 29/7/2012, 20:50   90 views
  Share