"I want to be the minority" (Green Day Fans Forum)

COM'E BILLIE?

« Older   Newer »
  Share  
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 28/6/2012, 12:03




Per me e' super bonazzo... SEI BONISSIMO BILLIE! Ditemi voi cosa ne pensate di lui...
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 13:18
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Per me ha qualcosa di strano mi piace il suo stile mi piace quando è stupido e fa cazzate mi piace quando muove gli occhi all'estremità mi piacciono i suoi capelli le sue Creepers ma anche il suo foulard a pois nelle tasche dei pantaloni e infine mi piace quano si sputtana!!!
 
Contacts  Top
gretinajoe72
view post Posted on 1/7/2012, 22:38




devo fare l'elenco...... mi piace tutto tranne il fatto che è bassino.. peròòòòòòò è troppo bello il mio nanetto malefico <3
capelli sparati, il modo di vestire e soprattutto di portare scarpe e pantaloni, mi piace il fatto che cambia spesso look dei capelli ^_^ gli occhi verdi che ha.. quanto cazzo non sono belli?????
mi piace quella camicia a pois che ha sempre su ai concerti con il gilét <3
mi piace la sua voce e quando dice "you know" e quando si mette a scherzare e a sfottere mike e tré, mi piace quando fa il cretino, quando ha quel faccino talmente tenero che te lo mangeresti e quando sembra triste ma in realtà sta ridendo sotto i baffi :P
adoro la matita nera che si mette sotto gli occhi e la sua barba sempre ne troppo lunga ne troppo corta xd le sue labbra sono a dir poco fanstastiche e stessa cosa vale per il naso, sembra scolpito da un angelo, anzi sembra un angelo <3
mi piacciono tutti i suoi tatuaggi.. almeno, quelli che sono riuscita a vedere xd
adoro il suo carattere e la sua spigliatezza nel fare tutto (orgasmi in pieno concerto compresi!!)
cioè in pratica lo amo, però penso che si era già capito xd
 
Top
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 2/7/2012, 08:25




Ahahaah, la sua bassezza e' una cosa dolce! Anke se... Io e il mio migliore amico (Anke lui fan!) delle volte lo prendiamo in giro!

CITAZIONE (gretinajoe72 @ 1/7/2012, 23:38) 
devo fare l'elenco...... mi piace tutto tranne il fatto che è bassino.. peròòòòòòò è troppo bello il mio nanetto malefico <3
capelli sparati, il modo di vestire e soprattutto di portare scarpe e pantaloni, mi piace il fatto che cambia spesso look dei capelli ^_^ gli occhi verdi che ha.. quanto cazzo non sono belli?????
mi piace quella camicia a pois che ha sempre su ai concerti con il gilét <3
mi piace la sua voce e quando dice "you know" e quando si mette a scherzare e a sfottere mike e tré, mi piace quando fa il cretino, quando ha quel faccino talmente tenero che te lo mangeresti e quando sembra triste ma in realtà sta ridendo sotto i baffi :P
adoro la matita nera che si mette sotto gli occhi e la sua barba sempre ne troppo lunga ne troppo corta xd le sue labbra sono a dir poco fanstastiche e stessa cosa vale per il naso, sembra scolpito da un angelo, anzi sembra un angelo <3
mi piacciono tutti i suoi tatuaggi.. almeno, quelli che sono riuscita a vedere xd
adoro il suo carattere e la sua spigliatezza nel fare tutto (orgasmi in pieno concerto compresi!!)
cioè in pratica lo amo, però penso che si era già capito xd

Idem... Quanto ti capisco! Io penso le stesse identiche cose... Avrei scritto tutto questo anch'io se avevo tempo! Dai Greta batti il cinque!
 
Top
gretinajoe72
view post Posted on 2/7/2012, 11:54




lo batterei il 5 allo schermo del pc ma non vorrei distruggere tutto!!! ahahah!
cmq ci sta :P
 
Top
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 2/7/2012, 17:35




Adoro anche quando si attacca al microfono e sembra kk ci sta scopando...
Adoro quando sorride con quei suoi destini minuscoli...
Adoro quando prende per il culo Mike e Tre'...
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 17:41
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Io invece adoro l'inizio di She http://youtu.be/XgumG6Oeg1w
 
Contacts  Top
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 2/7/2012, 17:44




Anche io... In effetti ha avuto un culo Adie ad avere un uomo kk le dedicasse una canzone cosi!
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 30/7/2012, 10:52




Allooora,io di Billie adoro molto la voce,cosa super scontata XD.
Poi mi piace molto il suo modo di vestire,le sue facce cretine,il suo modo di ridere contagioso XD.
Esteticamente si,è un gran bel nano XD.
Lo trovo tenero in tutta la sua bassezza :'D.

La posso dire una stronzata ? Mike suona Billie,perchè suona il basso :'D ..


Adoro molto quando canta Wake me up When September Ends soprattutto in bullet in a bible dove scopre una parte forse un pò nascosta,quella parte un pò più dolce. Non posso fare a meno di farmi venire i lacrimoni in quella parte D:
 
Top
8 replies since 28/6/2012, 12:03   123 views
  Share