"I want to be the minority" (Green Day Fans Forum)

Problema... AIUTATEMI!

« Older   Newer »
  Share  
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 26/6/2012, 20:25




Ragazzi, ho un problema... Mia mamma sta diventando oppressiva! Lei in fondo nn lo e'... Ma nn so perché ora lo sta diventando! Lei, ad esempio, nn vuole kk io vada nelle chat, per motivi kk potreste immaginare (pedofilia ecc.), e credo kk non voglia neanche kk io chiacchieri con voi del forum. Quindi lo faccio un po' di nascosto... Penso kk lei si stia insospettendo e mi vuole sempre "portare via" dal computer... Delle volte glielo vorrei strillare in faccia kk io chiacchiero con voi, dirle kk per me e' bello anche per passare del tempo con gli amici e per nn stare da sola (dato kk io nn ho fratelli!)... Ma ho paura kk magari poi lei si incazzi e mi tolga il concerto... Ma io voglio chiacchierare con voi, perché siete miei amici... E mi dispiace nascondermi sempre... Io credo kk mia mamma mi debba lasciare chiacchierare con voi, magari con delle regole... Ma io nn ho 8 anni e do al mondo intero il mio numero di cell... VI PREGO AIUTATE,I, DATEMI DEI CONSIGLI SU COSA FARE!

N.B. Io nn rinuncerò a degli amici come voi!
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 20:55
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Anche la mia famiglia pensa la stessa cosa, ma io non ne tengo conto , dicci che alla fine noi siamo una seconda famiglia siamo persone buone abbiamo bisogno solo di compagnia e non di altro!!!
 
Contacts  Top
gretinajoe72
view post Posted on 27/6/2012, 12:33




anche mia mamma non sapeva niente del mio moroso pugliese e l'altra sera è venuta a chiedermi come mai stessi sempre su facebook perchè pensava che avevo degli intrallazzi con qualcuno... a me da fastidio quando vengono a curiosare sulle cose che faccio perchè alla fine, come dici tu non ho 8 anni e le cose le capisco! ne ho 19 e direi che sono abbastanza matura da capire se sto perdendo tempo e che non devo andare in internet a dare il mio numero di cellulare e il mio indirizzo di casa a tutti!

di conseguenza, abbiamo tutti lo stesso problema dei genitore rompiballe, però è normale... tu dille pure che parli con noi, tanto che problema c'è!? è un forum di fan della band più bella dal mondo!! dille che non sai che fare perchè non hai nessuno con cui parlare quindi parli con noi che siamo tuoi amici! le dici di non preoccuparsi perchè non darai mai i tuoi dati personali a internet e il problema si risolve :)

se non vuole sentir ragioni te ne fotti e continui a fare quello che vuoi, perchè non stai facendo nulla di sbagliato!
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 18:44
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Ho un idea :woot: scrivo una lettera per e-mail dicendogli che si sbaglia ecc ecc poi ce la fai leggere a tua madre ok?
 
Contacts  Top
gretinajoe72
view post Posted on 27/6/2012, 21:48




si se vuoi gliela mando anche io che sono più credibile del fratello che ha 15 anni! :)
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 21:54
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


ha ha ha, :) no mi impegnerò al massimo!!!
 
Contacts  Top
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 28/6/2012, 10:07




Grazie ragazzi, fatelo pure.... Inviatemela questa e-mail... Tanto potete!
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 10:08
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Ci penso io la devo ancora scrivere!!!
 
Contacts  Top
gretinajoe72
view post Posted on 28/6/2012, 13:44




ecco fai te! che io non ho tempo! mi dispiace un sacco! ma ho milioni di libri da studiare ancora! uffaaa!
sarà meglio che vada adesso sennò non mi metti più a studiare! ciaùùùù
 
Top
8 replies since 26/6/2012, 20:25   72 views
  Share