"I want to be the minority" (Green Day Fans Forum)

Aiutoooo..., ...maledetto amore!!!

« Older   Newer »
  Share  
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 23/6/2012, 14:28




Come tutti sapete io amo (amavo) un tizio di nome Dario... Un po' di giorni fa gli ho scritto questa e-mail:
Ciao dario, come va? ok, arriviamo al punto della situazione!

alla festa di irene ti hanno detto che io ti volevo baciare, è vero l'ho detto (xkè ti amo!), ma nn l'ho fatto! se tu ci hai creduto veramente: GRAZIE DELLA FIDUCIA, ma io nn sarei mai riuscita a farlo! io sono sfacciatissima su certe cose (lo devo ammettere! ti sto anche scrivendo un' e-mail sdolcinata!), ma su questo nn lo sarei mai... soprattutto se tu nn saresti stato d'accordo! io l'ho detto così, perchè ti amo, io lo vorrei fare, ma ora che so che tu nn vuoi ci ho riunuciato!

comunque dario, io ti amo veramente, non come certe bimbeminkia che si vogliono fare le fiche davanti a quelli più ganzi della classe... TU MI MANKI SUL SERIO! tutte le frasi d'amore kk ho scritto sul mio diario di scuola, l'ho scritte pensando a te! e quando tu mi hai detto "vai a baciare francesco, il biondino!" io ho pensato "quando lo farò penserò a te e a tutte le volte che ti ho sognato!"

cazzo dario, potrò sembrarti una stronza scrivendoti questa fottuta e-mail, ma io la scrivo per rabbia (di chi ti ha detto quella cosa!), per amore e anche per dirti tutto... così adesso sarai contento e soddisfatto credo!

rispondimi TI SCONGIURO, te lo chiedo con il cuore in mano, dimmi cosa pensi di quello che ti ho detto/scritto... e quando invierò questa e-mail mi sarò liberata di un peso e magari darò un cazzotto al cuscino strillando "'FFANCULO!"... non ne parlare con nessuno, specialmente con tua mamma, tuo padre e tua sorella...


Magari sarò stata troppo romantica o sfacciata, di questo me ne sono pentita dopo un po', ma leggete lui cosa mi ha risposto:
non ti amo ora e non ti amerò mai, intesi? e Cmq non me ne frega niente di avre una fidanzata a 12 anni, non vorrei sembrarti scortese ma ....
Nn me ne fotteva niente ieri, nn me ne fotte niente oggi e indovin un po'... NON me ne fottera niente neanche domani!!!
Il ragazzo senza cuore


Lo so, magari la colpa e' tutta la mia... Ma secondo voi, non e' stato un po' scortese??? Grazie anticipati!!!

 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 15:03
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Scusami ma in tutto questo non gli hai mai detto direttamente quello che provavi per lui? sei abbastanza responsabile ormai e se ti fa questo effetto non è il caso di rischiare? se la risposta è totalmente negativaalmeno puoi sempre dirle che per un pò sarebbe meglio allontanarvi e non sentirvi per un periodo... lo so che è difficile ma è veramente l'unica soluzione in questi casi... continuare a frequentare una persona che ti piace ti fa solo del male e non te la fa assolutamente dimenticare, puoi prenderti in giro pensando che con il tempo la vedrai solo come un'amico ma in realtà non sarà mai così...!!!
 
Contacts  Top
gretinajoe72
view post Posted on 23/6/2012, 15:45




secondo me il tuo sbaglio è stato quello di scrivere tutto per e mail... avresti dovuto diglielo in faccia... lo so che è difficile, però le persone prefersicono sentirsele dire queste cose...
complimenti per la mail, è davvero bellissima.. però come dice Yuri... lascialo perdere, insomma, a quanto ho capito, avete entrambi 12 anni e per esperienza so che non si sa cos'è l'amore a quell'età.. e poi è inutile continuare a frequentarlo quando sai che non ti vuole, ti fai male da sola, cambia compagnia per un pò...
guarda il lato positivo.. sei in vacanza, lontano da lui, pensa a divertirti, limonati qualcuno, chissenefrega se pensi a lui... vedrai che ti passa.. per uno che ti risponde a una mail del genere in modo così "scortese" per non dire di peggio, non merita la tua attenzione e men che meno che tu stia male per lui....
agisci da green dayer... quando lo vedi fagli un bel sorriso, come se non fosse successo niente, vedrai che si sentirà una merda, non fati mai MAI vedere piangere da un uomo... per quel che puoi tieni intatta te stessa e distruggi gli altri e soprattutto se vuoi piangere, sfogati con le persone a cui vuoi bene... ASCOLTA TANTA MUSICA E RIDI IN FACCIA AL DOLORE
fidati, è l'unico modo.. io ne so qualcosa...

se hai bisogno di qualsiasi cosa basta chiedere qua <3
ti vogliamo bene <3
 
Top
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 23/6/2012, 18:58




Grazie per i vostri consigli... Il bello e' kk io glie l'ho Anke detto di faccia... Comunque Ora sparirà dalla mia mente...
 
Top
3 replies since 23/6/2012, 14:28   35 views
  Share