"I want to be the minority" (Green Day Fans Forum)

Ciao a tutti mi presento! ;)

« Older   Newer »
  Share  
Mimie Armstrong
view post Posted on 18/6/2012, 18:43




Ciao Green Dayers, come state? Io bene.. Ehm.. sinceramente non so che dire dio maledetto! >.< xD :Ok:
Iniziamo col presentarci! xD Mi chiamo Miriam e Sono fan dei Green Day da 9 bellissimi anni, sono un gruppo fantastico e mi hanno aiutato molto in questi anni..
grazie a loro ho conosciuto molte persone meravigliose, che condividono i miei stessi gusti, e passioni.. =)
Ho una chitarra classica ma non la so usare, si lo so è umiliante ma, detto sinceramente, non ho mai avuto la possibilità di pagare le lezioni.. Però mi piacerebbe suonare la Batteria come Tré <3Ho 18 anni,
sono quel tipo di ragazza che non si innamora facilmente, e non piacerò mai ai ragazzi perchè, ehm.. come dire.. Sono un maschiaccio.. ahaha.. eh oltre ai GD mi piacciono i Sum41, Guns'n'Roses, Ramones, Sex Pistols, SP e molti altri..

[Cit. Preferita di Billie Joe] è:
"Minority parla di come essere un individuo. E' come se tu dovessi setacciare nel buio per trovare te stesso, come vuoi essere, e poi riuscire ad essere così per tutta la vita."

e un'altra è :

"Questa è la mia fottutissima vita e nessuno ti ha invitato... quella è la porta...see ya!" :(fuckyou):

[Cit.preferita di Mike Dirnt] è:
Le opinioni sono come il buco del culo, tutti ne hanno una.

[Cit.Preferita di Trè Cool]
"Non ho mai finito la scuola, ma come potete vedere sono molto ricco e realizzato."

:D Ehm.. poi non so più che dire! xD bhè spero di fare nuove amicizie qui! ;) sono ance su FB.. mi chiamo -Miriam Cool Armstrong -
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 18:53
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Ti stimo Miriam ancora Benvenuta!!!
Anche io all'inizio avevo la chitarra classica poi mi sono comprato l'elettrica e, mi sono imparato a suonarla su internet con le Tab e ora so fare il 65% dei brani dei nostri Green Day!!!
 
Contacts  Top
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 18/6/2012, 18:59




ciaooooooooooo... benvenuta!!! sei in buona compagnia, anke io mi innamoro facilmente!!! nn preoccuparti avere una kitarra senza poterla usare nn è umiliante XD! anke per me due anni fa era la stessa indentica storia!!! è molto più umiliante saper suonare la chitarra, essere una fan sfegatata dei GD e... non avere una chitarra elettrica!!! gnèèèèèèèèèè!!! ahahah sono una pazza
 
Top
Mimie Armstrong
view post Posted on 18/6/2012, 19:04




se a me avrebbero buttato la maglia di Dookie avrei sclerato di bruttto perchè c'ho messo tanto a trovarla io! U.U ahahaha xD
la mia città è un buco, infatti faccio fatica a trovare molte cose!! SEPTEMBERRR COME ON! D: GET A MOVE!! U.U


CHE VITA SAREBBE SENZA I GREEN DAY_?? NA MERDA!


 
Top
lebro
view post Posted on 18/6/2012, 19:14




benvenuta Mimie Armstrong :D ti ho appena inviato una richiesta di amicizia su facebook :D
 
Top
gretinajoe72
view post Posted on 20/6/2012, 13:23




ciao miriam!!!!!
vabbè stai tranquilla... io ho, anzi avevo due chitarre classiche... una l'ho picchiata in terra in preda alla rabbia e l'ho distrutta.. l'altra è insuonabile per quanto è vecchia!! poi so suonare solo time of your life.... e la canzone del sole...
quindi stai tranquilla che non sei l'unica....
non ho neanche una maglietta dei green day, anche se è da tempo che me ne devo fare una io...
ho 6 album e un sacco di poster appesi in camera...
ma questo non vuol dire che io non sia fan!!!

se andate il 2 settembre salutatemi billie <3
 
Top
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 20/6/2012, 21:54




Ok... Se ho la botta di culo di parlarci... Senza problemi!!! XD
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 22:52
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Anche io se avrei la possibilità possibilità te lo saluto , ma ci sono anche Tre e Mike perché senza di loro i Green Day non sono niente ok?
 
Contacts  Top
gretinajoe72
view post Posted on 21/6/2012, 17:12




ovvio <3 green dayyyyyyy!
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 17:13
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


ahah sempre loro !!!
 
Contacts  Top
9 replies since 18/6/2012, 18:43   95 views
  Share