"I want to be the minority" (Green Day Fans Forum)

La gente di oggi da troppi pregiudizi!!!, kk skifo...

« Older   Newer »
  Share  
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 18/6/2012, 18:34




Il mondo di oggi può essere bello sotto molti punti di vista... ma esistono persone kk io non sopporto... quelle kk danno pregiudizi o giudizi a raffica, senza guardare se quei difetti li hanno anke loro (e magari ne hanno anke di peggio!)... ho conosciuto tanta gente così, dalla mia maestra delle elementari d'italiano (kk secondo me sparava la prima cosa kk aveva in mente, sulla prima persona kk gli stava sul c***o), al migliore amico di quello kk mi piace (kk diceva le cose sugli altri tanto per farsi fico!)... devo ammettere kk anke io ho i miei difetti, da quello più stupido a quello più fastidioso... anke io davo dei pregiudizi, ma da quando lo hanno fatto con me, non ho più il coraggio di dare!!!

ditemi cosa ne pensate!!! XD

Edited by GreenDay_Armstrong - 18/6/2012, 22:33
 
Top
gretinajoe72
view post Posted on 20/6/2012, 22:21




hai ragione.... io faccio (ho appena finito) il liceo delle scienze sociali e ste cose le studiamo praticamente tutti i giorni... e se dovessi rispondere scriverei 200 pagine di cose...
però i pregiudizi sono sempre esististi e per quanto diano fastidio sono legati alla natura sociale dell'uomo, in poche parole non si posso togliere...
essì danno fastidio, e la cosa peggiore è quando sparlando di te in tua presenza.. almeno io le poche volte che parlo male delle persone lo faccio a casa mia dove nessuno mi può sentire....
altri problemi della società di oggi?
- tutti che voglio essere al centro dell'attenzione
- l'aumento delle crisi d'identità, facciamo così tante cose che non sappiamo nemmeno più rispondere alla domanda "chi sono?"
- le ragazze in cerca del principe azzurro... cioè basta fantasie, sto cazzo di principe azzurro non esiste!
- non siamo capaci di ribellarci, siamo incapaci di uscire dalla campana di vetro sotto cui ci tengono i politici e il mercato
- sto maledetto consumismo! non capiamo che ci stiamo distruggendo da soli e che non potremo continuare così per sempre?
- tutti che stanno incollati alla TV come se quello che dice fosse vangelo, nessuno capisce che dice un sacco di stronzate solo per continuare ad affossarci?
- tanta ignoranza, anche da parte di quelli che hanno la laurea!
- tanti altri.. ma come ho detto... scriverei altre 200 pagine...

posso dirlo?
QUESTO MONDO FA SCHIFO ED è TUTTA COLPA NOSTRA!
Leopardi aveva ragione..........
se non l'avevate capito sono super pessimista.... seguace al massimo di Pasolini :) (se non sapete chi è fatevi una ricerchina che male non fa!)

ciauuu
 
Top
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 21/6/2012, 17:50




Hai ragione Anke tu... Leopardi aveva ragione, ma resta un depresso... Ahahaha
 
Top
gretinajoe72
view post Posted on 22/6/2012, 12:26




non era depresso... aveva capito che il mondo fa schifo e non è riuscito a fregarsene e a continuare con la sua vita!
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 30/7/2012, 10:39




Concordo..con Leopardi u.u (oltre che ovviamente con gretinajoe72 xD)
poi secondo me ci sono persone che fanno finta di essere ciò che non sono,un pò il ragionamento di Pirandello col la questione delle maschere,cosa che io personalmente odio,perchè penso che bisogna affermarsi per quello che si è realmente.

CITAZIONE
essì danno fastidio, e la cosa peggiore è quando sparlando di te in tua presenza.. almeno io le poche volte che parlo male delle persone lo faccio a casa mia dove nessuno mi può sentire....

io invece sono per le critiche "dette in faccia"..perchè sono consapevole di avere dei difetti,quindi se sono costruttive ben venga..mentre se non lo sono ripago con la stessa moneta :'D.
 
Top
4 replies since 18/6/2012, 18:34   79 views
  Share