"I want to be the minority" (Green Day Fans Forum)

wooo sono la prima (almeno sembra...)

« Older   Newer »
  Share  
gretinajoe72
view post Posted on 18/6/2012, 13:46




ciao a tuttiiii!
io avevo creato un forum ma non si era iscritto nessuno.. e pensare che era così carinooo!
mi chiamo greta, ho 18 (quasi 19) anni e come tutti qua penso di essere una superfan dei green day! <3
li seguo da... 6 anni e sono andata al concerto a milano nel 2009 e sempre nello stesso anno sono andata a oakland... a perseguitare billie joe fuori casa xd

vabbè ovvio dire che mi piace la musica... suono il piano, la chitarra, il clarinetto e sto imparando a suonare la batteria...
mi piace dormire in mezzo ai cuscini!!!!

ah dimenticavo... abito a in un paesino vicino a Lecco che si chiama Galbiate... magari qualcuno l'ha sentito nominare da Adriano Celentano al festival di Sanremo... visto che è mio concittadino...

se mi viene in mente dell'altro lo scriverò!
per il momento è tutto!!

ciauzzzzz
 
Top
lebro
view post Posted on 18/6/2012, 13:59




Benvenuta gretinajoe72 :) siamo contenti della tua registrazione, io mi chiamo riccardo e sono un po più piccolo di te, abito in un paese in provincia di frosinone, gioco a basket e frequento il liceo scientifico anche se non mi piace studiare ... non sono andato a nessun concerto dei Green Day anche se mi piacerebbe ... ho conosciuto i Green Day grazie all'amministratore di questo forum... :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 14:02
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Riki lei non è del 72 ma del 92 :) comunque la tua storia già me l'hai raccontata e mi interessa moltissimo.
Benvenuta!
 
Contacts  Top
gretinajoe72
view post Posted on 18/6/2012, 14:12




ahaha! sono del 93... infatti sto in fase maturità.... e si vede... sto tutto il giorno al pc a cazzeggiare!!!
ah... frequentavo il liceo delle scienze sociali... e ho intenzione di tentare il test di medicina, anche se no mi prenderanno mai.... quindi probabilmente andrò a studiare all'estero... però boh...
sport ho fatto un pò di tutto, adesso sono in pausa....
ho fatto basket, karate, pattinaggio sul ghiaccio, equitazione, difesa personale, tiro con l'arco, orienteering e rafting :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 14:17
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Ah si mi ricordavo tipo 92\93 già lo Sport fa bene in tutti i sensi, lo studio a me mi uccide (quest'anno sono stato bocciato) :)
Comunque mi auguro per te tutte le aspettative!
 
Contacts  Top
gretinajoe72
view post Posted on 18/6/2012, 14:35




come sei stato bocciato!???? mannòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
è così bello studiare :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 14:39
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Per te..... non mi hanno avvisato prima che andavo male con 5 insufficienze...!!! Almeno a Bologna andrò senza pensieri :) :) (I'm so fucking happy)
 
Contacts  Top
gretinajoe72
view post Posted on 18/6/2012, 14:49




io non posso andare.... il 4 c'ho il test per medicina!!! >.<
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 14:51
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


ah però secondo me potresti studiare in treno mentre viaggi!!
 
Contacts  Top
gretinajoe72
view post Posted on 18/6/2012, 14:52




ma non è per lo studio.. altro che tre ore sul treno ci voglio per prepararsi.. è che conoscendomi arrivo troppo stanca a casa.... devo fare una corsa assurda per far tutto... lo so che sono i green day però non ce la faccio!
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 14:54
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Vabbè tanto sei già stata a Milano, ora tocca a meeeeee!!! :) :)
 
Contacts  Top
gretinajoe72
view post Posted on 18/6/2012, 14:57




si e appena posso vado a sentirmi un concerto a s. francisco/oakland/ berkley dei green day/foxboro!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 15:00
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Fai bene, ora che ci penso a 18 invece di fare la festa vado a Oakland e Berkely poi una serata a 924 Gilman Street
 
Contacts  Top
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 18/6/2012, 18:10




ciao io sono l'amministratrice femminuccia... benvenuta nel nostro mondo!!!

in kk senso hai perseguitato Billie XD??? lui kk ha fatto/detto... comunque kk figata!!! io sono la più piccolina!!! sono del 99
 
Top
lebro
view post Posted on 18/6/2012, 19:02




E come ti chiami ? cosi ti aggiungo su facebook :D
 
Top
17 replies since 18/6/2012, 13:46   125 views
  Share