"I want to be the minority" (Green Day Fans Forum)

La vostra storia con i Green Day!!!

« Older   Newer »
  Share  
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 18/6/2012, 10:41




Buongiorno fan dei Green Day, volevo kiedervi di raccontarci la vostra storia con i Green Day. come li avete conosciuti, com'è cresciuto il vostro amore e se poi i vostri amici ne hanno creato un problema e vi hanno iniziato a prendere per il culo...
Questa è la mia storia:

Io conosco i Green Day praticamente da sempre... Ma tutto è iniziato con Basket Case! Avevo circa sei/sette anni e stavo facendo zapping con il telecomando, quando sono capitata su MTV e stavano trasmettendo il video di Basket Case e io ho pensato "bellissima questa canzone! chissa come si chiama!"... purtroppo il titolo non c'era scitto!!! proprio per caso un mesetto dopo mia mamma accese la radio e stavano passando appunto Basket Case... io la iniziai a fiskiettare, poi presi l'I-Pad per vedere che canzone era e... lessi "Basket Case, Dookie (1994) GREEN DAY"!!! me la imparai a memoria e incominciai a sentirmi tutto Dookie, poi Kerplunk, 1039 Smoothed out Slappy Hours!!! e ogni volta pensavo "ma questi sono proprio dei geni!", iniziai a vedere le foto su Google Imaggini e me ne innamorai... purtroppo i miei compagni delle elementari me li levarrono dalla testa facendomi ascoltare roba assurda... io mi vergognavo a dirlo, ma continuavo ad ascoltarmeli (ma con una frequenza minore!)... in quinta due miei amici si misero a cantare AI e Holiday e io le sapevo benissimo, pensavo kk il mio periodo a nascondermi dietro un angolo ad ascoltarmi i Green Day era finito, ma... purtroppo non era così, due o tre mesi dopo incominciarono ad ascoltarsi musica del genere "TUNZ TUNZ" e Fabri Fibra, Fedez e roba del genere... e mi presero per il culo... ma io ero abbastanza grande e il forte amore per il punk-rock mi aiutarono a dirgli "FOTTETEVI! IO ASCOLTO QUELLO CHE CAZZO MI PARE... PERO' UNA COSA VE LA DEVO DIRE: IO ASCOLTO MUSICA, VOI ASCOLTATE MERDA!!!" (io sono una molto sfacciata!). poi vabbè uscire 21st breakdown, awasome as fuck, bullet in a bibble, ma per me i veri Green Day sono questi, ma soprattutto quelli kk mi hanno fatto innamorare, quelli del 1990 in poi... io purtroppo non sono mai andata ad un concerto dato kk mia mamma diceva che ero troppo piccolina! e nn so perchè non ho mai, ma ripeto mai, trovato un negozio kk vvendesse roba loro!!! cmq come ha detto VivaLaJunkpile noi fan dei Green Day, siamo diversi, abbiamo un cuore diverso... noi fan dei Green Day abbiamo qualcosa in più!!!

E' un po lunga la mia storia, ma mi ricordo tutto come se fosse ieri... I Green Day mi hanno presa dentro da piccola e lo sarà per sempre!!! Mi hanno cresciuta!!!

ragazzi, nn fatevi contagiare dai bimbiminkia kk dicono kk i GD sono stupidi gay trans, fatevelo dire e rideteci sopra dicendogli "MEGLIO TRANS KK OMOFOBICI!"... Noi siamo figli del punk-rock e nn lo possiamo tradire o abbandonare!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 12:46
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


C'è da dire che è una storia stupenda, grazie per avermi menzionato!!!
 
Contacts  Top
1 replies since 18/6/2012, 10:41   64 views
  Share