"I want to be the minority" (Green Day Fans Forum)

Citazioni dei GD!!!

« Older   Newer »
  Share  
GreenDay_Armstrong
view post Posted on 16/6/2012, 21:24




BILLIE JOE HA DETTO:
"Il punk rock è morto, e io l'ho fottutamente ucciso!"
"E' divertente solo fin quando qualcuno non si sente infastidito... dopo diventa divertentissimo!"
"Pensi che la tua vita sia stressante? .. Prova ad essere un genitore!"
"Suonano come Tre quando si strapazza una palla" (gli Slipknot)
"Circa il 99% della popolazione si masturba, mentre il restante 1% mente al riguardo"
"Questa canzone è fuori dall'album. Si chiama Kerplunk. Ha a che fare con la cacca... è come quando la fai, il rumore che fa quando cade nel water.. 'Kerplunk!'"
"Cosa? Puoi interrompermi di continuo se vuoi, okay, non voglio sapere perchè!" (a un concerto)
"Cosa significa camminare in giro vestiti da ragazze? Noi andiamo in giro con questi abiti, giusto per essere vestiti."
"La storia ci dirà se siamo stati davvero una brava band, o solo un volo di un giorno."
"Non potresti citare una sola band che a un certo della sua carriera non si sia fottuta."
"Non dirò nulla di particolarmente saggio; Comincerò solo a dire un mucchio di parolacce!"

MIKE HA DETTO:
"I cani conquisteranno il mondo. E' risaputo e, per chi ci crede, è come credere alla Bibbia."
"Non biasimatemi per questa esplosione di punk rock. Non potevo immaginare che la nostra musica sarebbe diventata così grande."
"Noi scriviamo musica per noi stessi, e se poi alla gente piace è fantastico!"
"Se mia figlia non fosse stata una ribelle, non sarebbe stata mia figlia."
"Ricorderà il 1994 come l'anno in cui.. odiavo la merda..."
"Mettere quella canzone nel nostro album è stata probabilmente la cosa più punk che avessimo mai fatto." (parlando di Time Of Your Life"
"Green Day è come il sesso.. quando è bello, allora è VERAMENTE bello.. quando non lo è.. è sempre e comunque dannatamente bello!"

TRE' HA DETTO:
"Devono legalizzare la droga, fatelo! Fatelo!!
"Alziamo il culo e ce ne andiamo, ora. Abbiamo visto milioni di facce e li abbiamo fatti gasare tutti."
"Vorrei sopravvivere a una valanga, vorrei essere una di quelle persone che i cani trovano sotterrate sotto una tonnellata di neve, quasi morte congelato."
"Ho sempre detto che il mondo è un posto migliore perchè esiste Joey Ramone."
"La musica non è mai stata bella come lo è ora, e noi siamo veramente fortunati a far parte di questa bellissima cosa chiamata musica."
"Devi pensare che noi siamo davvero bravi a scrivere musica, o qualcosa del genere comunque."
"Beh, il giorno che fu eletto presidente George Bush capì che eravamo proprio nella merda. Lo capì. Pensai 'Bene, inonderà la gente di merda adesso!'.. perchè... la famiglia di Bush fa parte della vita politica da troppo tempo per avere nemici.."

Edited by VivaLaJunkpile - 16/6/2012, 22:57
 
Top
0 replies since 16/6/2012, 21:24   73 views
  Share