"I want to be the minority" (Green Day Fans Forum)

Billie e la droga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2012, 13:07
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


I Green Day si fermano,
il cantante ricoverato per droga
La band stava lanciando la sua nuova trilogia, ma il leader
Billie Joe Armstrong aveva già cancellato un concerto a Bologna


Billie Joe Armstrong, ricoverato per droga
Era uno dei concerti più attesi dell'anno 2012-2013 e già 20.000 persone stavano accalcandosi nell'arena al Parco Nord di Bologna: poi, il 2 settembre scorso, all'ultimo secondo, l'annuncio: «I Green Day non suoneranno più mai causa malore del cantante Billie Joe Armstrong».
GASTROENTERITE? -Al leader della pop(punk)band più popolare degli ultimi quindici anni era venuta la gastroenterite, si disse allora. Ora pare invece che non siano disturbi intestinali la causa del forfait, ma ben più seri problemi di droga. Già, i Green Day hanno annunciato il loro ritiro a tempo indeterminato sul loro sito, perché "Billie Joe si deve disintossicare": non specificano da cosa, ma chiedono scusa «per le recenti intemperanze». Già, qualche giorno fa il cantante ha distrutto la sua chitarra sul palco, a Las Vegas, arrabbiandosi con il pubblico. Proprio come faceva in gioventù e come non aveva più fatto in seguito.

SUPERPOLITICI - I Green Day, infatti dopo gli inizi disimpegnati (e molto tossici) degli anni'90, si erano poi costruiti, nel nuovo secolo, un'immagine del tutto diversa: alfieri senza macchia prima dell'antibushismo militante e quindi ferventi sostenitori di Barack Obama. Ora avevano invece deciso di prendersi una pausa della militanza, per lanciare (prima uscità martedì) una trilogia «Uno, dos, tres!», più giocherellona ma non per questo "adulterata". Sulla soglia dei quarant'anni e con figli più che adoloescenti, Billie Joe, definendosi "padre attento e all'occorrenza severo" aveva giurato di averci dato un taglio con stupefacenti e simili. Senza crederci troppo, evidentemente.

 
Contacts  Top
gretinajoe72
view post Posted on 24/9/2012, 18:32




mi viene da piangere.....
l'unica cosa che ho da dire è che anche se era dorgato, a Las Vegas ha fatto bene a fare quello che ha fatto....

spero solo che tornino prima o poi perchè io senza green day mi butto da un ponte...

FORZA BILLIE!
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 18:41
Avatar

Member Since 2009

Group:
Founder\Admin
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


CITAZIONE (gretinajoe72 @ 24/9/2012, 19:32) 
mi viene da piangere.....
l'unica cosa che ho da dire è che anche se era dorgato, a Las Vegas ha fatto bene a fare quello che ha fatto....

spero solo che tornino prima o poi perchè io senza green day mi butto da un ponte...

FORZA BILLIE!

Quoto
 
Contacts  Top
*elli*
view post Posted on 26/9/2012, 21:49




Mi allontano dal forum e quando torno leggo sta roba...
Sono solo delusa, e molto..
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 25/11/2012, 18:12




Ragazzi,ormai mi dovete dire un solo cantante che non si droghi.La droga è una cosa seria e lo sapeva anche Billie,ma non per questo non si è fermato,Avrà avuto le sue ragioni per drogarsi?non credo proprio.La droga è come un sacchetto di patatine,più le mangi e più non riesci a farne a meno,Billie lo ha sempre saputo e,probabilmente sapeva anche delle conseguenze delle azioniche ha fatto a Bologna,è girata voce che abbia mangaito troppo,ma invece siera solo drogato troppo.Poi è arrivato il tumore alla gola,quello non so dire se sia una bufala oppure no,loro non lo potrebbero mai dire,dato che se no,perderebbero i fan (e questa mi sembra una cazzata ella e buona) comunque ora è in una clinica per disintossicarsi,ci resterà fino alla fine del 2012.
 
Top
4 replies since 24/9/2012, 13:07   129 views
  Share